Montaggio sensori di parcheggio

Le manovre in spazi stretti non saranno più un problema!

La tua auto non ha i sensori di parcheggio?
Vorresti fare manovra senza timore di rigare la carrozzeria?

Nella nostra officina installiamo sistemi di assistenza al parcheggio in grado di rilevare ostacoli fermi ed in movimento: i sensori producono segnali sonori che ti avvertono quando la macchina si avvicina troppo ad un qualsiasi oggetto (un muro, un altro veicolo, una persona) così da agevolarti nelle manovre.

Prima di procedere all’installazione, verniciamo i sensori della stessa tinta della carrozzeria in modo che risultino elegantemente integrati in essa. Successivamente, ne studiamo con cura il giusto orientamento e – solo dopo aver determinato il posizionamento ideale – foriamo il paraurti e procediamo al montaggio secondo le specifiche del costruttore.

A questo punto facciamo in modo che il sistema dialoghi in maniera corretta con la centralina dell’auto la quale si occuperà di attivare i sensori quando fai retromarcia: se ti avvicini ad un’oggetto che dista meno di 1,5 metri dalla macchina, vieni avvisato con un segnale sonoro che si fa via via più intenso man mano che l’ostacolo si avvicina.

Parcheggiare non sarà più un problema: i sensori di parcheggio ti aiuteranno nelle manovre e non dovrai più temere di rigare la macchina o bollare la carrozzeria!

È possibile installare i sensori di parcheggio su qualsiasi tipo di vettura?

Sì, possiamo installare il sistema di assistenza al parcheggio su qualsiasi modello di auto.

Perché è meglio evitare il fai da te per il montaggio dei sensori di parcheggio?

Eseguire l’installazione dei sistemi di assistenza al parcheggio in modo professionale è importante affinché i i sensori funzionino correttamente e siano in grado di comunicare la distanza esatta della macchina dagli ostacoli e dalle altre vetture.

Un buon risultato e la manovra sicura dipendono dal corretto posizionamento dei sensori che, difficilmente, può essere effettuato senza l’ausilio di attrezzatura specifica e la necessaria esperienza.

Se vuoi dotare la tua auto di sensori di parcheggio, quindi, vieni a trovarci in carrozzeria: un’installazione accurata ti eviterà spiacevoli inconvenienti ed ulteriori future spese per riparare la macchina in caso urtassi un ostacolo non correttamente segnalato dal sistema montato male!

Quanto costa montare i sensori di parcheggio?

Presso la nostra carrozzeria, il montaggio dei sensori di parcheggio ha un costo che parte da 250 Euro (IVA esclusa).
Vuoi farti un’idea più precisa del prezzo dell’installazione?

Contattaci ora per un preventivo oppure vieni a trovarci in carrozzeria in Via alle Cave n° 5R a Savona: siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.