Sanificazione interni auto anti Covid-19

Igienizziamo l'abitacolo di ogni veicolo prima della riconsegna.

A lavorazioni terminate, prima di riconsegnare l’auto al Cliente, è da sempre nostra abitudine provvedere all’accurata pulizia degli interni.

Oggi, per far fronte all’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus Covid-19, abbiamo introdotto una nuova forma di sanificazione che prevede l’impiego di uno specifico prodotto autorizzato dal Ministero della Salute come biocida disinfettante con azione virucida: questa specifica autorizzazione attesta che il prodotto risponde a tutti i requisiti che lo rendono efficace contro il nuovo Coronavirus.

L’igienizzante che impieghiamo per sanificare gli interni dell’auto garantisce l’abbattimento del 99% di virus, germi e batteri e non lascia alcun residuo chimico dopo l’uso: viene nebulizzato dall’addetto dentro l’abitacolo con apposita pistola ad aria compressa dotata di serbatoio così da igienizzare a fondo cruscotto, sedili, volante, leva del cambio, maniglie ed ogni altro elemento presente.

Poiché trattasi di prodotto igienizzante appositamente studiato per gli interni auto, è garantito per evitare qualsiasi tipo di danno a tappezzerie, plastiche, inserti in metallo, schermi dei sistemi multimediali e materiali di rivestimento (tessuto, pelle, ecopelle, velluto, alcantara, etc…).

Guarda il video per vedere come il nostro addetto esegue la procedura di sanificazione anti Covid-19 con disinfettante virucida.

Riproduci video